Benvenuto, visitatore! [ Registrati | Login

331.73.73.225

Benvenuto!

Inserisci i tuoi RICAMBI...

Lorem ipsum.

Entra Ora!

Condizioni generali

RICAMBI 24.COM

Con sede in Via Leonardo Da Vinci, 59/A 000145 (RM) Partita Iva 10971421002

PREMESSO che le seguenti condizioni generali disciplinano il rapporto tra Ricambi24, prestatore di servizi internet per l’inserzione e la pubblicazione annunci pubblicitari di ricambi auto, ciclomotori, motoveicoli offerti in vendita da utenti professionisti e non a norma dell’art. 3, lett. c, Codice del consumo, che usufruiscono di tali servizi (di seguito denominati “Utente” o “Utenti”), per il tramite del sito internet www.ricambi24.com (di seguito denominato il “Sito”).

1 CONDIZIONI CHE REGOLANO IL RAPPORTO
1.1 L’utilizzo dei servizi da parte dell’Utente attraverso il Sito è esclusivamente regolato da quanto previsto alle presenti condizioni. Le Condizioni sono messe a disposizione dell’Utente nel Sito alla pagina www.ricambi24.com/condizionigenerali e ne è consentita la memorizzazione e la riproduzione. Oggetto del contratto sono i servizi forniti da ricambi24.
1.2 Eventuali accordi tra le parti antecedenti alla conclusione del contratto, integrazioni o modifiche saranno considerati parti integranti del contratto tra le parti, a condizione che AutoScout24 li abbia espressamente accettati per iscritto. Nessun eventuale accordo verbale tra le parti sarà ritenuto valido e vincolante.
1.3 Ricambi24 si riserva il diritto di modificare unilateralmente le presenti condizioni.
1.4 Ricambi24 comunicherà all’Utente con e-mail o con avviso nella propria Area personale, con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni, qualsiasi modifica delle presenti Condizioni generali, con l’avvertimento che tali modifiche saranno considerate accettate dall’Utente salvo che quest’ultimo, entro il termine di 15 (quindici) giorni dal ricevimento dalla suddetta comunicazione di quest’ultima, non eserciti il proprio diritto di recesso provvedendo da sé alla cancellazione della pagina personale la volontà di recedere dal rapporto. In difetto di recesso da parte dell’Utente tali modifiche saranno pertanto ritenute da questi accettate.

2 OGGETTO DEI SERVIZI, MODIFICHE, ESECUZIONE DI RICAMBI24, DIRITTO DI RECESSO
2.1 ricambi24 gestisce il Sito attraverso il quale l’Utente potrà pubblicare i propri annunci pubblicitari di Veicoli offerti in vendita in modo che i potenziali acquirenti possano estendere la ricerca del ricambio desiderato in tutto il mercato italiano.
2.2 Le prestazioni fornite da Ricambi24 in esecuzione del contratto tra le parti danno la possibilità all’utente di inserire tali annunci pubblicitari di articoli offerti in vendita. Ogni utente potrà gestire solo i propri annunci con inserimento di foto e testi, per un massimo di 5 articoli mensili per l’utente privato a differenza degli utenti “Azienda” i quali hanno la possibilità di inserire nella propria area del sito un numero illimitato di annunci.

Lascia una risposta.

Cosa Cerchi?